ANELLI PER IL TUO
fidanzamento

Scopri gli anelli di fidanzamento firmati Polello

Il momento della proposta è sicuramente uno dei più romantici e importanti nella vita di una coppia: si tratta di un evento che rimarrà nella memoria e l’anello che viene donato è il primo suggello di amore eterno.
Essendo il simbolo tangibile della promessa d’amore, l’anello deve rappresentare la coppia: ogni tipologia di anello ha il suo significato, che deve essere condiviso dai due innamorati e in più il prezioso deve rispecchiare i gusti della futura sposa. Questo gioiello quindi deve essere scelto con cura e attenzione, per questo vi vogliamo mostrare le caratteristiche di ogni tipologia.

ANELLI DI FIDANZAMENTO: ANELLO SOLITARIO

Si tratta dell’anello di fidanzamento per eccellenza, il simbolo classico della proposta di matrimonio. Questo è composto da una sola pietra (da qui il nome), unica come è esclusiva la coppia: tale pietra, solitamente un diamante, è poggiata su una montatura d’oro. Si tratta di un gioiello che può essere molto semplice o lineare, ma anche adattarsi alle personalità originali, con intrecci e arricciamenti della montatura, con mix di ori, e con aggiunta di diamanti sul gambo.
L’anello solitario si distingue per purezza e semplicità, simbolo di un amore senza fronzoli, concreto e diretto nella sua pienezza.

ANELLI DI FIDANZAMENTO: ANELLO TRILOGY

Questo anello di fidanzamento è composto da 3 pietre, posizionate una accanto all’altra: esse simboleggiano la durata dell’amore, rappresentando il passato, il presente e il futuro. Si parte quindi dalle radici, dall’inizio della storia d’amore della coppia, per passare al presente e al futuro, che si immagina radioso insieme dopo le nozze. L’amore viene visto come un viaggio, brillante ed emozionante, suggellato dall’anello trilogy.

ANELLI DI FIDANZAMENTO: ANELLO ETERNITY

Come suggerisce il nome, l’anello eternity rappresenta l’eternità dell’amore.
È la promessa di un amore senza fine, come le pietre che si susseguono, una dopo l’altra, tutte attorno all’anello. Oro bianco, oro giallo, diamanti o altre pietre preziose possono caratterizza l’anello eternity: siamo qui per realizzare il gioiello dei vostri sogni!

ANELLI DI FIDANZAMENTO: ANELLO ROSETTA

Questo anello di fidanzamento ha molti nomi: rosetta, contorno, margherita, lady Diana ed è composto da una pietra centrale circondata da piccoli diamanti o altre pietre preziose disposte, appunto, a rosetta o a fiore. Da quando è stato donato a lady Diana e poi a Kate Middleton come simbolo del fidanzamento, è entrato fra le scelte più comuni per la proposta di matrimonio. La pietra centrale può essere uno zaffiro, un rubino, uno smeraldo o un’altra gemma, dipende dai gusti della futura sposa. Elegante, classico, vistoso: si tratta di una scelta senza tempo.

COLLEZIONE 2024
DAI UNO SGUARDO AI NOSTRI PRODOTTI
ARTICOLI RECENTI