GIOIELLI PER
la cerimonia

Scopri i Gioielli Polello adatti per le cerimonie

Le cerimonie, anche quelle più semplici, portano con sé un’aura di eleganza, raffinatezza e look ricercati: abiti, acconciature, trucco e gioielli sono fondamentali per essere perfetti nel giorno del grande evento. I gioielli, in particolare, fanno brillare qualsiasi outfit e danno quel tocco in più che rende la giornata speciale!

Per gli sposi o gli invitati, il concetto non cambia: scegliere i gioielli giusti per le cerimonie richiede cura e attenzione, in quanto devono essere in linea con il vestito e riflettere lo stile e la personalità della persona che li indossa. Questa è sempre la questione fondamentali: essere se stessi, a proprio agio, ma allo stesso tempo sentirsi meravigliosi, brillanti e bellissimi!

Gli sposi

Gli sposi sono i protagonisti della giornata e gli occhi (e le fotocamere) saranno tutti puntati su di loro, quindi ogni dettaglio va curato con attenzione e i gioielli sono una parte fondamentale dell’outfit nuziale: aggiungono un tocco speciale ad un momento già indimenticabile della vita.

La sposa, in particolare, è la protagonista indiscussa dell’evento e deve scegliere i gioielli con cura: Polello viene incontro alle future spose proponendo diverse parure adatte all’occasione. Madreperla, fiori in diamanti, cuori in oro bianco…molti sono i preziosi a disposizione nel nostro catalogo per sentirsi meravigliose il giorno delle proprie nozze!

Lo sposo, invece, dovrà curare in particolare i gemelli, scegliendo quello più adatto al suo stile e alla sua personalità; Polello propone anche un bracciale tennis con diamanti neri con l’iniziale incisa, idea regalo da parte della futura moglie, che l’uomo potrà sfoggiare nel giorno del sì.

Gli invitati

Partecipare ad una cerimonia significa curare il proprio outfit e scegliere i giusti gioielli giusti può fare la differenza nel creare un look impeccabile e sofisticato. In particolare, bisogna tener conto di:

  • Il Vestito: Il primo passo da fare per scegliere i gioielli cerimonia è considerare lo stile del vestito: infatti, se questo è ornato con dettagli intricati o pizzi delicati, è meglio optare per gioielli più semplici e minimalisti, per evitare di sovraccaricare l’aspetto complessivo. Se il vestito è più semplice e pulito, c’è maggiore libertà di sperimentare con gioielli più elaborati e vistosi.
    O ancora, bisogna decidere quale parte del corpo si vuole evidenziale: vestito e acconciatura lasciano scoperti alcuni punti, come le orecchie o il decolleté, che possono essere messi in risalto con i gioielli.
  •  Il Tuo Stile: È fondamentale scegliere dei gioielli che riflettano il proprio stile personale e la propria personalità: i preziosi indossati dovrebbero essere una rappresentazione autentica di te stessa. I gioielli devono farti sentire bella, sicura di te e aiutarti a risplendere in questi importanti eventi. Per alcune persone questo significa indossare girocolli vistosi o lunghi orecchini pendenti, per altri vestire un semplice punto luce o un bracciale tennis, per altri ancora portare anelli con pietre preziose colorate. I gioielli esprimono la personalità di ciascuno!

I gioielli sono un modo per aggiungere un tocco di eleganza e stile al proprio look per un’occasione speciale, sono un mezzo per brillare!

COLLEZIONE 2024
DAI UNO SGUARDO AI NOSTRI PRODOTTI
ARTICOLI RECENTI